13 C
Napoli
venerdì, Maggio 3, 2024
PUBBLICITÀ

Accusato di una violenta rapina di un Rolex, assolto 38enne dei Quartieri Spagnoli

PUBBLICITÀ

Antonio Capo, 38enne dei Quartieri Spagnoli, era imputato in processo a Parma con l’accusa di aver rapinato un Rolex modello Millegaus indossato dalla persona offesa, la quale si trovava nel cortile della propria abitazione, sferrandogli un violento pugno la volto e trascinandolo per terra, colpendolo nuovamente con violenti calci e pugni, il 05.05.2021.

Difeso dall’avvocato Luigi Poziello del Foro di Napoli Nord, l’uomo è stato assolto dal Giudice dell’udienza preliminare del Tribunale di Parma Dottoressa Orsi.

PUBBLICITÀ

Capo Antonio si trova agli arresti domiciliari per ulteriori rapine di orologi, commesse a Rimini. L’uomo era diventato famoso la scorsa estate allorquando aveva strappato il braccialetto elettronico ed era evaso dagli arresti domiciliari, diventando latitante per alcuni mesi, quando fu poi stanato a Castelvolturno dagli agenti della questura centrale di Napoli. Portato nel Carcere di Santa Maria Capua Vetere, aveva ottenuto di nuovo gli arresti domiciliari da due Giudici diversi in due processi di rapine di orologi, entrambi pendenti a Rimini (uno dei quali derubricato in primo grado in furto con strappo).

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Antonio Mangione
Antonio Mangionehttp://www.internapoli.it
Giornalista pubblicita iscritto dalll'ottobre 2010 all'albo dei Pubblicisti, ho iniziato questo lavoro nel 2008 scrivendo con testate locali come AbbiAbbè e InterNapoli.it. Poi sono stato corrispondente e redattore per 4 anni per il quotidiano Cronache di Napoli dove mi sono occupato di cronaca, attualità e politica fino al 2014. Poi ho collaborato con testate sportive come PerSempreNapoli.it e diverse testate televisive. Dal 2014 sono caporedattore della testata giornalistica InterNapoli.it e collaboro con il quotidiamo Il Roma
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Ucciso e poi sciolto nell’acido, ripristinato l’ordine d’arresto per il presunto killer

Nuovo colpo di scena nell'inchiesta sull'omicidio di Giulio Giaccio, il giovane ucciso nell'estate del 2000 da esponenti del clan...

Nella stessa categoria