15.2 C
Napoli
venerdì, Aprile 26, 2024
PUBBLICITÀ

Acerra piange Piero Cucco, le dediche: “Addio al cantante dalla voce melodica”

PUBBLICITÀ

Oggi Acerra piange il ‘suo’ cantante Piero Cucco. Il 61enne era molto noto in città, soprattutto, nell’ambito dello spettacolo, infatti, per anni si è esibito nei concerti di piazza, nelle feste private e durante i programmi televisivi trasmessi sulle reti private. E’ deceduto per un infarto. Lo scorso mese di luglio ha salvato un ragazzo che stava annegando e da lì è partito tutto quello è stato l’evento scatenante. Una vita dedicata alla musica, infatti, Cucco è stato ideatore del programma Cantala tu negli studi di Napoli9 e poi di Tele Akery.

TANTISSIME DEDICHE PER PIERO CUCCO

Acerra saluta Piero Cucco. Il cantautore di Acerra, noto all’intera comunità per le sue bellissime canzoni (e la sua indimenticabile voce), ha lasciato la vita terrena nelle scorse ore. Addio Piero, sarai sempre nel cuore di tutti gli acerrani che, almeno una volta nella vita, hanno avuto il piacere di essere cullati e coccolati dalle tue inconfondibili melodie“, scrive la pagina Cose Acerrane.

PUBBLICITÀ

È morto Piero Cucco il cantante Acerrano dalla voce melodica. – questo il ricordo della pagina Sei di Acerra seCon la sua voce e con le sue canzoni ha fatto innamorare centinaia di acerrani e non solo. Le più sentite condoglianze alla famiglia Cucco“.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Fassino denunciato per il furto di un profumo, l’accusa: “Lo aveva già fatto”

Già in passato Piero Fassino sarebbe stato riconosciuto come autore di un furto nel duty free del Terminal 1 dell'aeroporto...

Nella stessa categoria