31.7 C
Napoli
venerdì, Luglio 4, 2025
PUBBLICITÀ

Addio al fondatore del Boys Sant’Antimo, è morto Antonio Bosfa

PUBBLICITÀ

Lutto a Sant’Antimo dove oggi si è morto Antonio Bosfa, fondatore del club sportivo Boys Sant’Antimo che ogni anno consente a più di 300 giovani la partecipazione a diverse attività sportive, il calcio innanzitutto. Impegnato da sempre nel sociale, Bosfa ha ricoperto il ruolo di Consigliere Comunale dagli anni ‘92 al ‘97. Lascia la moglie e il figlio Salvatore che ha ereditato la passione per il calcio e la squadra Boys Sant’Antimo.

IL RICORDO DI ANTONIO BOSFA A SANT’ANTIMO

«Antonio – ricorda con affetto il consigliere comunale Edoardo D’Antonio – è stato anche mio allenatore a Sant’Antimo, lascia un vuoto incolmabile in tutti noi. Insieme avevamo festeggiato recentemente la vittoria della sua squadra al trofeo».

PUBBLICITÀ

Persona forse un po’ burbera, così lo ricordano gli amici coi quali ha condiviso per oltre vent’anni l’esperienza calcistica. Antonio sapeva anche essere anche affabile e molto umile e semplice. Severo ma gratificante con i suoi giocatori, era amato da tutti ed oggi più di ieri tutti lo ricordano e lo ringraziano per gli insegnamenti ricevuti.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Redazione Internapoli
Redazione Internapolihttps://internapoli.it
InterNapoli.it è il primo quotidiano on-line dell'area a nord di Napoli che informa in modo preciso e puntuale l'hinterland del capoluogo partenopeo.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Grosso incendio sulla collina dei Camaldoli, fumo fino ai quartieri Vomero e Arenella

Un grosso incendio è scoppiato a Napoli nella giornata di oggi, nella zona dei Camaldoli. Il rogo si è...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ