25.6 C
Napoli
domenica, Aprile 28, 2024
PUBBLICITÀ

Allan lascia il Napoli dopo 5 anni, il commovente post di addio del guerriero

PUBBLICITÀ

Dopo 5 stagioni con la maglia del Napoli, Allan è da oggi un nuovo calciatore dell’Everton. Il centrocampista brasiliano, che è stato sin dall’inizio amatissimo dalla piazza partenopea, ha scritto su Instagram un bellissimo messaggio d’addio.

Il messaggio di Allan al Napoli

Napoli è una città speciale. Per me e per la mia famiglia sono stati 5 anni fantastici: i miei figli parlano, pensano e sognano in napoletano.
Sono grato, perciò, al presidente De Laurentiis che mi ha dato la possibilità di indossare una maglia gloriosa. In questo club sono cresciuto come professionista e uomo e ho potuto lavorare con allenatori e professionisti a cui dovrò sempre essere riconoscente. Sono stato fortunato a trovare, sul mio cammino, dei compagni di squadra che sono stati dei fratelli. L’ultima stagione è stata difficile. Ma la vittoria della Coppa Italia è stato il modo migliore, il più giusto, per chiudere una storia di cui mi sono sentito protagonista. Un grazie speciale ai tifosi: è stato un privilegio e un orgoglio essere, in questi anni, il loro “Mastino Napoletano”. A loro, il mio abbraccio più grande
“.

PUBBLICITÀ

Calciomercato Napoli, è Sokratis il sostituto di Koulibaly

Se Koulibaly dovesse p Cristiano Giuntoli ha deciso di cautelarsi, bloccando il difensore ex Borussia Dortmund Sokratis Papastathopoulos. Il greco dell’Arsenal ha già accettato la destinazione Napoli e tornerebbe volentieri a lavorare con Gennaro Gattuso di cui è stato compagno di squadra ai tempi del Milan. La notizia ha trovato conferma anche nel tweet dell’esperto di mercato Niccolò Ceccarini: “Il Napoli ha già bloccato Sokratis, appena uscirà Koulibaly sarà lui il nuovo difensore azzurro”.

Il passato italiano di Sokratis

Il 27 settembre 2008 Papastathopoulos ha esordito in Serie A in Fiorentina-Genoa (1-0). Nella partita successiva proprio contro il Napoli, vinta 3-2 dal Genoa, ha segnato il suo primo gol in Serie A con la rete del momentaneo 1-1.

Il 20 luglio 2010 è stato acquistato dal Milan, totalizzando sole 5 presenze in campionato e 2 in Coppa Italia, vincendo lo scudetto.

PER RESTARE SEMPRE INFORMATO sul calciomercato del Napoli, VAI SU INTERNAPOLI.IT O VISITA LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Bendò il giovane accusato dell’omicidio Rega Cerciello, assolto il carabiniere

"Il fatto non costituisce reato". Con questa formula i giudici di appello di Roma hanno assolto il maresciallo dei...

Nella stessa categoria