24.5 C
Napoli
venerdì, Maggio 24, 2024
PUBBLICITÀ

Adl cancella l’accoglienza a Capodichino, deciso quando tornerà la squadra da Udine

PUBBLICITÀ

In vista della partita di giovedì sera contro l’Udinese, che potrebbe essere quella valida per la matematica dello Scudetto del Napoli, si preparano i festeggiamenti. Il patron del Napoli Aurelio De Laurentiis ha parlato del ritorno della squadra a Napoli e dei successivi festeggiamenti organizzati che si terranno in città.

Il ritorno da Udine

Saranno sicuramente in migliaia i tifosi che la notte tra giovedì e venerdì vorranno aspettare i giocatori in aeroporto e festeggiare, nell’eventualità, la vittoria dello Scudetto che tanto manca alla piazza partenopea. C’è aspettativa, anche dopo la giornata di domenica che ha visto decine di migliaia di tifosi riversarsi nella città di Napoli, pronti ad esplodere nei festeggiamenti che però non sono avvenuti visto l’inaspettato pareggio all’84’ di Boulaye Dia. Festeggiamenti però solo rimandati. C’è la possibilità che la matematica giunga mercoledì in caso di pareggio o sconfitta della Lazio contro il Sassuolo, ma l’attesa è tutta su giovedì contro l’Udinese. Ma Aurelio de Laurentiis ha “frenato” gli animi dei tifosi, annunciando che la partenza non avverrà giovedì notte. La squadra rientrerà in città o venerdì in tarda mattinata o nel pomeriggio.

PUBBLICITÀ

La festa Scudetto al Maradona di De Laurentiis

Non accadrà dunque quanto avvenuto la notte dopo la partita con la Juventus, ovvero “invasione” dei tifosi in festa all’aeroporto di Capodichino ad aspettare la compagine di Spalletti. Sicuramente però, i festeggiamenti ci saranno. Il presidente De Laurentiis ha annunciato che la “festa” scudetto prevista per la partita con la Salernitana, che consisteva in giro di campo e discorso del presidente sul campo del Maradona ai tifosi, dovrebbe tenersi nella sfida casalinga contro la Fiorentina, domenica 7. Intanto, è corsa al biglietto per la proiezione della partita con l’Udinese di giovedì. Al Maradona infatti, verranno impiantati ben 8 maxischermi e verrà aperto lo stadio Maradona ad un prezzo simbolico di 5 euro a biglietto. Il ricavato sarà inoltre devoluto in beneficenza.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Schianto mortale sulla Circumvallazione all’altezza di Gloria, coinvolti due scooter

Nella tarda mattinata di oggi è avvenuto un incidente mortale lungo la Circumvallazione Esterna. Secondo i primi rilievi un...

Nella stessa categoria