8.5 C
Napoli
venerdì, Aprile 19, 2024
PUBBLICITÀ

ADL conferma l’addio di Spalletti: “È un uomo libero, mi ha chiesto un anno sabbatico”

PUBBLICITÀ

Aurelio De Laurentiis conferma l’addio si Luciano Spalletti. Lo ha fatto ha commentato  di Che Tempo Che Fa su Rai 1. Di seguito le sue parole.

SUL NAPOLI“Spalletti è un uomo libero. E’ venuto a dirmi che qui ha fatto il massimo, che si è concluso un ciclo della vita. Mi ha detto che ha un contratto con me, ma che preferirebbe avere un anno sabbatico. Potevo oppormi? Mi ha dato tanto e lo ringrazio”.

PUBBLICITÀ

STAGIONE“A giugno dell’anno scorso ho fatto una conferenza stampa. Avevamo mandato via tanti giocatori ritenuti importanti, ma che per me avevano finito il loro ciclo a Napoli. I giornalisti mi chiesero, visti i tanti addii, cosa pensassi di fare. Io dissi che pensavo di poter vincere lo scudetto. Ci fu sgomento totale, anche Spalletti mi guardava sgomento perché lui non poteva sapere chi non avevamo acquistato. Lui è stato un grandissimo allenatore di questi ragazzi. Gli allenatori si dividono tra chi vuole fare mercato e chi allena. Noi gli abbiamo dato una materia straordinaria che lui ha fatto crescere“. 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Festa ai Ponti Rossi finita nel sangue, scarcerato presunto accoltellatore

Ha ottenuto gli arresti domiciliari nonostante le pesanti accuse a suo carico. Questa la decisione presa dal gip Vinciguerra...

Nella stessa categoria