16.4 C
Napoli
venerdì, Aprile 26, 2024
PUBBLICITÀ

Adl si gode Napoli ed il Napoli, pranzo da ‘a figlia d’o Marenaro poi festa al Maradona dopo la vittoria

PUBBLICITÀ

Una giornata napoletana quella di ieri per il patron azzurro Aurelio De Laurentiis: mattinata a pranzo con la famiglia de “A figlia d”o Marenaro” al ristorante Innovative di Giuseppe Scicchitano e festa in serata dopo la larga vittoria per 3-0 contro la Cremonese.

Un pranzo nella napoletanità

Ieri l’apertura al pubblico del ristorante Innovative, “spin off” autodefinitosi “il lato innovative di A figlia d”o Marenaro“, con visita speciale da parte del presidente azzurro De Laurentiis. Situato a Via Forio 182, il ristorante aperto dal figlio di Assunta Pacifico ha ospitato un ADL sempre più napoletano. “Siamo onorati di poter ospitare il presidente De Laurentiis nel nostro nuovo ristorante che è un inno d’amore alla nostra città, alla nostra cultura e alla nostra gastronomia, e poi siamo ovviamente tifosi del Napoli“. Queste le parole di Scicchitano.

PUBBLICITÀ

Assunta Pacifico: “Sono orgogliosa di aver accolto il presidente nel nuovo locale di Giuseppe, riceviamo tanti ospiti importanti, attorti, cantanti, calciatori, ma De Laurentiis rappresenta un legame speciale con Napoli, e, come ha detto la Ranieri, noi pensiamo sempre e solo in napoletano. E cuciniamo sempre e solo cu’ core“.

La visita del patron all’Innovative è simbolo di un presidente sempre più presente all’interno della città, che vive Napoli in primo piano e accompagna la propria squadra nei recenti successi.

Il Tweet di ADL a fine partita

Nella serata di ieri sera poi il Napoli ha travolto per 3-0 lo spauracchio Cremonese, che aveva eliminato gli azzurri in Coppa Italia un mese fa. Il presidente De Laurentiis si gode i frutti del proprio lavoro e fa i consueti complimenti ai propri uomini su Twitter:

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Crolla l’azienda Chiara Ferragni, -40%: servono 6 milioni di euro

Stenta a tornare il sereno dalle parti di Chiara Ferragni. Il caso Balocco e la separazione da Fedez hano...

Nella stessa categoria