16.4 C
Napoli
venerdì, Aprile 26, 2024
PUBBLICITÀ

Tragedia ad Afragola, Giovanni ucciso da un malore improvviso prima del suo matrimonio

PUBBLICITÀ

Tragedia ad Afragola, dove un ragazzo di 34 anni ha perso la vita in seguito ad un malore improvviso. Giovanni Anastasio non ce l’ha fatta, gettando nello sconforto l’intera comunità che l’ha conosciuto per i suoi valori umani. Il giovane si era anche candidato alle scorse elezioni comunali ad Afragola, con la lista + Giovani. Il 34enne, inoltre, si stava occupando degli ultimi dettagli del matrimonio insieme alla compagna.

Dediche e messaggi di cordoglio dopo la tragedia

La più brutta notizia che potevo ricevere. Il mio gigante buono nn c’è più! Eri pieno di vita pieno di progetti, sempre disponibile ad aiutare il prossimo, la vita è ingiusta, dio prende con sé sempre i più buoni, mancherai al cuore eri speciale. Ti porterò con me così, con il tuo fantastico sorriso…non doveva andar cosi”. Questo è il messaggio, uno dei tanti, giunto da Maria dopo l’apprensione della drammatica notizia sui profili social del giovane.

PUBBLICITÀ

 

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Calzona in vista della Roma: “La squadra deve sentirsi responsabile, bisogna tirare fuori l’orgoglio”

In vista del match di domenica alle 18 tra Napoli e Roma, il mister Francesco Calzona ha parlato ai...

Nella stessa categoria