16 C
Napoli
martedì, Aprile 23, 2024
PUBBLICITÀ

Afragola, il racconto dell’orrore della mamma: “Mia figlia umiliata e molestata da un uomo fuori scuola”

PUBBLICITÀ

Vergognosa denuncia social quella fatta da una mamma sulla presenza di un uomo che avrebbe molestato una bambina di 11 anni all’esterno di una scuola ad Afragola. La denuncia è stata pubblicata sul gruppo “Sei di Afragola Se… Official Page“.  L’uomo pare abbia fermato la bambina sputandogli addosso. L’undicenne è rimasta sconvolta dal gesto improvviso dell’uomo che pare gli abbia detto: “non vedi che sei tutta sporca“. La ragazzina giustamente ha risposto all’uomo che era normale dato che l’aveva appena sputata addosso. Secondo il racconto della bambina, in quel momento l’uomo si è abbassato e ha iniziato ad allungare le mani sulle gambe fino al sedere con la scusa di ripulirla.

Una denuncia vergognosa se confermata, naturalmente noi riportiamo il post ma non sappiamo al momento se la famiglia della bimba si sia recata dalle forze dell’ordine per sporgere denuncia sull’accaduto.

PUBBLICITÀ

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Geolier omaggia Patrizio Esposito, la dedica al primo neomelodico di Napoli

In una foto pubblicata nelle proprie storie Instagram lunedì, Geolier tiene il braccio alzato verso il cielo con in mano...

Nella stessa categoria