15.2 C
Napoli
venerdì, Marzo 29, 2024
PUBBLICITÀ

Afragola in lutto per Marco Antonio, il giovane è volato via nella notte: “Non scherzare, svegliati fratellone”

PUBBLICITÀ

Questa notte una drammatica notizia ha gettato la comunità e il mondo sportivo afragolese nello sconforto. Si è infatti spento a soli 27 anni Marco Antonio De Falco, segretario e factotum della Virtus Afragola Soccer.

Marco lascia i genitori, la compagna e tantissimi amici che lo ricordano come un ragazzone con un contagioso sorriso sempre stampato sul volto. Molto dedito al lavoro, come raccontato da ‘sportycom.it’, era sempre il primo ad arrivate sul campo e l’ultimo a lasciare gli spogliatoi. Un vero e proprio punto di riferimento per il mondo sportivo afragolese.

PUBBLICITÀ

Ieri sera era tornato a casa al termine del consueto allenamento in compagnia della dirigenza giallo azzurra. Pochi minuti dopo la drammatica notizia che ha sconvolto l’intera comunità afragolese. Fatale per il giovane è stato un attacco cardiaco che non gli ha lasciato scampo, rendendo vano anche l’arrivo dei soccorsi.

Toccante, la dedica della Virtus Afragola Soccer: “Non scherzare, non fare il commediante, lo so che è uno scherzo. Ci hai lasciato senza fiato, tu che non ti arrabbi mai, l’uomo più buono del mondo, non pare vero, dai smettila ci hai fatto morire dalle paure, svegliati fratellone”.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Racket per gli Scissionisti a Melito, condannato l’ex comandante Marrone

Si è concluso questa sera il processo di primo grado relativo all’inchiesta sul racket a Melito che vedeva il...

Nella stessa categoria