16.4 C
Napoli
lunedì, Maggio 13, 2024
PUBBLICITÀ

Afragola, la Cassazione salva il ras Giovanni Forte: accusato di estorsione e maltrattamenti alle figlie

PUBBLICITÀ

La Corte di Cassazione ha annullato con rinvio la sentenza di condanna a 9 anni di reclusione emessa a carico di Giovanni Forte, noto come Giovanni ‘o luong, dalla Corte di Appello di Napoli, Terza Sezione, accusato di estorsione, tentata estorsione, detenzione di armi da fuoco e maltrattamenti ai danni delle due figlie.
i giudici della Suprema Corte hanno accolto il ricorso promosso nell’interesse di Forte (difeso dall’ avvocato Dario Carmine Procentese) e le accuse mosse dalle figlie e dal genero sono naufragate.
Forte, che di recente è’ stato condannato dal gip di napoli anche per la sua militanza nel clan Moccia sotto la direzione di Puzio Michele, dovrà affrontare un nuovo giudizio di appello.
Durante il primo perodo di sottoposizione agli arresti domiciliari Forte si era anche reso latitante per circa tre mesi.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Antonio Mangione
Antonio Mangionehttp://www.internapoli.it
Giornalista pubblicita iscritto dalll'ottobre 2010 all'albo dei Pubblicisti, ho iniziato questo lavoro nel 2008 scrivendo con testate locali come AbbiAbbè e InterNapoli.it. Poi sono stato corrispondente e redattore per 4 anni per il quotidiano Cronache di Napoli dove mi sono occupato di cronaca, attualità e politica fino al 2014. Poi ho collaborato con testate sportive come PerSempreNapoli.it e diverse testate televisive. Dal 2014 sono caporedattore della testata giornalistica InterNapoli.it e collaboro con il quotidiamo Il Roma
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Violenta rapina in pieno giorno a Giugliano, pistola alla tempia di un soccorritore sull’automedica

Automedica subisce una rapina a mano armata. Questa mattina alle ore 9:15 nei pressi di via Aniello Palumbo a...

Nella stessa categoria