16 C
Napoli
martedì, Aprile 23, 2024
PUBBLICITÀ

Afragola. Spaccio di droga in sella allo scooter, arrestato giovane pusher

PUBBLICITÀ

Ieri pomeriggio gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato di Afragola hanno arrestato Raffaele Sannino, 20enne di Afragola, per il reato di detenzione e spaccio di sostanze stupefacente in concorso con una persona 25enne di Afragola che è stato denunciato.

I poliziotti, durante l’attività di prevenzione e contrasto all’attività di spaccio di sostanze stupefacenti, hanno notato in via Nicola Setola un uomo a bordo di uno scooter, che in cambio di una banconota di 10 euro riceveva una stecca di hashish da un giovane.

PUBBLICITÀ

I poliziotti hanno deciso di intervenire e a seguito di un controllo hanno rinvenuto indosso  al 20enne sette stecche di hashish e la somma di euro ventotto.

Sannino è stato arrestato e sottoposto al regime degli arresti domiciliari in attesa del giudizio per direttissima previsto per domani mattina, mentre il 25enne è stato denunciato in stato di libertà.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Geolier omaggia Patrizio Esposito, la dedica al primo neomelodico di Napoli

In una foto pubblicata nelle proprie storie Instagram lunedì, Geolier tiene il braccio alzato verso il cielo con in mano...

Nella stessa categoria