14.3 C
Napoli
sabato, Maggio 4, 2024
PUBBLICITÀ

Napoli, parla l’agente di Osimhen: “Il desiderio di Victor è chiaro”

PUBBLICITÀ

Ci ha pensato l’agente Roberto Calenda a mettere la parola fine sulla querelle scoppiata tra Mamuka Jugeli e Victor Osimhen, ribadendo le intenzioni del suo assistito che appena qualche giorno fa ha firmato il rinnovo del contratto con il Napoli.

“Ognuno deve guardare in casa propria e avere rispetto del lavoro altrui. Non è corretto parlare del futuro di giocatori che non si rappresentano – le parole dell’agente di Osimhen – Così facendo si creano problemi e malintesi oltre a previsioni sciagurate degne di un pessimo indovino. Le presunte dichiarazioni dell’agente Mamuka Jugeli (agente di Kvaratskhelia) sono gravi, superficiali e inaccettabili. Inoltre mettono il mio assistito Victor Osimhen in cattiva luce nei confronti dei tifosi del Napoli senza alcun motivo né riscontro della realtà”.

PUBBLICITÀ

Ultime notizie calcio Napoli. Roberto Calenda ci ha inoltre tenuto a chiarire quali sono le priorità dell’attaccante nigeriano, attualmente impegnato in Coppa d’Africa: “Abbiamo appena firmato un rinnovo di contratto e l’unico desiderio di Victor, oltre alla Coppa d’Africa, è quello di aiutare il Napoli. Tutto il resto è spazzatura”.

Insomma, con le parole dell’agente dell’attaccante ex Lille dovrebbe essere stata scritta la parola fine su questa nuova telenovela che i tifosi del Napoli si sarebbero volentieri risparmiati.

Su Internapoli.it le ultime notizie sul calcio Napoli

 

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Pensione di inabilità, come e chi può ottenere 4330 euro in un anno

Circa 4330 euro in un anno con la pensione di inabilità per i soggetti, under 67, ai quali è...

Nella stessa categoria