Agenti travolti a Napoli

Un gravissimo incidente si è verificato questo pomeriggio a Napoli, in via Riviera di Chiaia. Ad avere la peggio sarebbero stati due agenti di Polizia della sezione Falchi travolti da una Ford mentre si trovavano in sella ad una modo di grossa cilindrata. Non è ancora chiara la dinamica dello schianto, ma secondo quanto si apprende, potrebbe essere avvenuto al culmine di un inseguimento nella corsia preferenziale.

I poliziotti sono stati sbalzati dalla moto e scaraventati a terra dopo l’impatto. Sul posto sono giunti i mezzi di soccorso del 118 che hanno trasportato gli agenti in ospedale. Al momento non sono note le loro condizioni. Gli agenti coinvolti nell’incidente, però, secondo le prime ricostruzioni, al momento dell’impatto sarebbero stati coscienti, anche se le ferite di uno dei due poliziotti riportate nell’impatto sarebbero serie.

Sul posto anche gli agenti di polizia del Commissariato San Ferdinando e gli agenti della sezione infortunistica del comando di Polizia Municipale di Napoli.

Pubblicità