10.9 C
Napoli
martedì, Aprile 23, 2024
PUBBLICITÀ

Agenti feriti a Secondigliano, denunciato Anthony Giannone: il cugino Fabio ucciso nel 2016

PUBBLICITÀ

C’è Anthony Giannone (l’altro un minorenne alla guida di un’Audi) tra le due persone denunciate questa notte per aver speronato due volanti della polizia dopo un inseguimento conclusosi su Corso Secondigliano. L’uomo è cugino di Fabio Giannone, ucciso il 10 aprile del 2016 in via Vittorio Emanuele III a Secondigliano da altri giovani che volevano vendicarsi di un pestaggio subito.

L’articolo precedente

Notte di paura a Secondigliano. Intorno alle 2 un’auto ha forzato un posto di blocco della polizia dando vita ad un inseguimento conclusosi proprio sull’omonimo corso. Alla guida due persone con precedenti (uno dei due è un minore) che alla vista della polizia hanno tentato la fuga. Sono stati attimi drammatici durante i quali il ragazzino alla guida ha speronato la volante degli agenti

PUBBLICITÀ

Due di loro sono rimasti feriti con una prognosi di cinque giorni. I due balordi alla guida sono stati poi bloccati ma al momento se la sono cavata con una denuncia a piede libero: l’Audi A3 sulla quale si trovavano era priva di copertura assicurativa ed è stata prontamente sequestrata dagli agenti, quegli stessi poliziotti che questa notte se la sono vista davvero brutta di fronte alla follia sconsiderata di due balordi.

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

L’Inter batte il Milan ed è campione d’Italia, scucito lo scudetto al Napoli

Le agonie e i patemi del Napoli sono ufficialmente terminati. L'Inter ha battuto il Milan per 1-2 nel derby...

Nella stessa categoria