Ieri mattina gli agenti di polizia dell’Ufficio Prevenzione Generale erano impegnati nel consueto servizio di controllo del territorio. Quando, su segnalazione della Centrale Operativa, sono intervenuti presso un’abitazione per una lite.
I poliziotti hanno soccorso la donna, la quale ha raccontato di essere stata aggredita con un mattarello e minacciata con un coltello
I poliziotti, giunti sul posto, sono stati avvicinati da una donna che ha raccontato di essere vittima già da tempo di comportamenti violenti da parte del compagno. Il quale, durante la mattinata, l’aveva aggredita per futili motivi con un mattarello. Per poi arrivare addirittura a minacciarla con un coltello.
Alla vista degli agenti, l’uomo ha tentato di aggredirli brandendo un taglierino
In quei frangenti, gli agenti hanno udito delle urla provenire dalle scale dell’abitazione ed hanno notato un uomo che, in evidente stato di agitazione, si stava dirigendo verso l’appartamento brandendo un taglierino. Gli operatori lo hanno raggiunto e, non senza difficoltà, bloccato identificandolo per il convivente della donna.
Gli operatori hanno arrestato un 33enne ucraino con precedenti di polizia
Gli agenti, quindi, hanno arrestato O.K., 33enne ucraino con precedenti di polizia. L’accusa è di maltrattamenti in famiglia e porto abusivo di armi od oggetti atti ad offendere.