13.6 C
Napoli
giovedì, Marzo 28, 2024
PUBBLICITÀ

Aggredita da due cani mentre getta la spazzatura, Maria sfigurata al volto

PUBBLICITÀ

Ha rischiato davvero di morire. Aggredita da due alani mentre era andata a gettare la spazzatura. E’ questa la brutta avventura vissuta da un’anziana a Torre del Greco in provincia di Napoli. Maria S., 75 anni, era appena uscita di casa quando ha subito l’aggressione di due alani, sfuggiti ai loro proprietari. Lo riporta Il Mattino. I due molossi si sono avventati sulla malcapitata staccandole un orecchio, parte del naso e procurandole una profonda ferita allo zigomo. Hanno poi ripetutamente azzannato le gambe e le braccia. Le urla disperate dell’anziana, un misto tra dolore e panico, hanno attirato l’attenzione dei vicini e della figlia che sono corsi in strada per liberare la donna dalla morsa dei cani. Intanto, i soccorritori sono riusciti a liberare la 75enne mentre è arrivata l’ambulanza. Sul posto anche una volante della polizia del commissariato di Torre del Greco, agli ordini del primo dirigente Antonietta Andria.

L’aggressione dei due cani sfuggiti ai proprietari: rischiano l’abbattimento

La donna è stata trasportata d’urgenza pronto soccorso dell’ospedale Maresca, dove i sanitari l’hanno medicata al viso per poi trasferirla al Cardarelli. Alla donna applicati oltre duecento punti di sutura e le sue condizioni restano gravi: dovrà essere sottoposta a diverse operazioni ricostruttive. Secondo quanto ricostruito dalla polizia i due cani sarebbero riusciti a scappare dalgiardino della villain cui vivono perché il cancello automatico era rimasto in parte aperto dopo l’accesso di un’automobile. La polizia ha pure segnalato la vicenda ai veterinari dell’Asl che hanno ordinato alla proprietaria di tenere i cani sotto controllo: i due animali potrebbero essere abbattuti.

PUBBLICITÀ

PER RESTARE SEMPRE INFORMATO, VAI SU INTERNAPOLI.IT O VISITA LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Serie C Girone C: presentazione della 34esima giornata. Si torna in campo stasera con l’anticipo Catania-Giugliano

Stasera con l’anticipo Catania-Giugliano si apre la trentaquattresima giornata. Volata finale per i padroni di casa che, dopo la sconfitta di...

Nella stessa categoria