15.2 C
Napoli
venerdì, Aprile 26, 2024
PUBBLICITÀ

Aggredita con liquido urticante a Torre del Greco, la vittima: “Perché?”

PUBBLICITÀ

“Vorrei solo capire il perché. Forse per il bene che faccio?”. Questa la domanda che si pone la donna colpita ma che ancora attende una risposta a fronte del terribile gesto. Intanto proseguono le indagini dei carabinieri per provare a risalire alle autrici dell’aggressione subita a Torre del Greco da una donna. La 52enne ha denunciato ai militari dell’Arma della stazione Centro della città vesuviana di essere stata raggiunta al viso da liquido urticante lanciato da una delle due occupanti di un’auto la cui conducente si era fermata tra via Vittorio Veneto e via Circumvallazione, richiamando l’attenzione della cinquantaduenne, che per questo motivo si era avvicinata alla vettura.

In particolare si stanno scandagliando le telecamere pubbliche e private attive nella zona, posta nel centro cittadino, che possa avere catturato i momenti dell’aggressione, che stando al racconto della. si sarebbe verificata attorno alle 9.30.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Fassino denunciato per il furto di un profumo, l’accusa: “Lo aveva già fatto”

Già in passato Piero Fassino sarebbe stato riconosciuto come autore di un furto nel duty free del Terminal 1 dell'aeroporto...

Nella stessa categoria