20 C
Napoli
venerdì, Marzo 29, 2024
PUBBLICITÀ

Aggredito dal branco, arriva la solidarietà del centro commerciale La Birreria

PUBBLICITÀ

“Eravamo consapevoli che la città presenta delle criticità e per questo da quando abbiamo inaugurato il nostro centro a Miano collaboriamo con le associazioni del territorio per proporre occasioni di socializzazione sana e creativa in ambienti spaziosi e accoglienti – dice il direttore commerciale Roberto Santucci, di Svicom – Ci auguriamo che il bimbo si rimetta al più presto e che episodi di queste genere non si ripetano più, né nel nostro centro, né altrove. Non molliamo sulle attività e continuiamo a sostenere le associazioni che lavorano sul territorio per continuare a formare dei bimbi che possano diventare dei buoni esempi per i loro coetanei”. 

Il centro commerciale La Birreria di piazza Madonna dell’Arco, nel quartiere di Miano, a pochi passi dal centro di Napoli, si trova all’interno di in un’area restituita alla città dopo anni di abbandono, con un parco verde di 7 mila mq e tanti servizi. 

PUBBLICITÀ

Il progetto è stato fortemente voluto dal Gruppo Cualbu, che ha affidato la gestione della struttura alla società Svicom.

Dopo i laboratori di pittura per i piccoli dai 6 ai 14 anni, avviati dalla associazione Il Quadrifoglio, che nel quartiere gestisce anche un bene confiscato alla camorra, dal 10 agosto la terrazza “Pupella Maggio” ospiterà spettacoli di magia e di free style in occasione delle chiusure posticipate alle ore 23. Il centro resterà aperto anche il giorno di Ferragosto. A settembre, poi, sarà la volta del mercatino dei libri scolastici usati prima di riprendere con laboratori di lettura e tante altre sorprese dedicati ai più giovani.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Green pass falsi, ridotta la condanna in Appello per la figlia ed il genero del boss Bosti

La Prima Sezione della Corte di Appello di Napoli ha confermato l’assoluzione per Bosti Maria ed Esposito Luca dall’aggravante camorristica...

Nella stessa categoria