25.7 C
Napoli
giovedì, Agosto 11, 2022
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Vergogna nel Salernitano, ragazzina presa a calci e pugni dal branco: il video pubblicato sui social


Ancora un’aggressione e, purtroppo, ancora un episodio di bullismo. Anche questa volta, il video che ritrae tre ragazzine – probabilmente minorenni o appena maggiorenni – picchiare una loro coetanea, è diventato virale. I fatti sono accaduti a Nocera Inferiore, per motivi ancora poco chiari. A riportare la notizia è Fanpage.

Il filmato diventa virale

Nel filmato diventato virale e diffuso su Telegram si vedono tre ragazzine scagliarsi contro una coetanea. Prima la prendono per i capelli, poi la immobilizzano con una presa alle gambe e ancora le danno calci e pugni. Quando la vittima tenta di reagire, le altre che si erano allontanate ritornano e continuano l’aggressione. A fare da contorno le reazioni, incomprensibili, degli altri ragazzi che impassibili non sono intervenuti per fermare la violenza. Anzi, al contrario, hanno contribuito a fomentare gli animi riprendendo addirittura il pestaggio con gli smartphone. 

 

 

 

 

 

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

Tangenti e regali per evitare controlli, indagati 11 finanzieri a Napoli

E ’accusato di aver corrotto undici militari della Guardia di Finanza con soggiorni di lusso, biglietti per le partite...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria