18.2 C
Napoli
sabato, Maggio 25, 2024
PUBBLICITÀ

Picchia un ragazzo con il tirapugni, 13enne nei guai a Casavatore: in casa aveva altre armi

PUBBLICITÀ

Momenti di paura quelli vissuti ieri per un ragazzo di 17 anni a Casavatore. Il giovane è stato colpito in pieno volto da un 13enne che indossava un tirapugni. Per fortuna il colpo non è stato troppo forte ed ha raggiunto ‘soltanto’ il sopracciglio. Sono 5 i giorni di prognosi prescritti dai medici.

I carabinieri della stazione di Casavatore hanno immediatamente avviato le indagini e, attraverso la visione delle immagini di video sorveglianza registrate in strada, identificato il giovanissimo. Hanno bussato alla porta della sua abitazione e trovato un coltello a serramanico, uno a farfalla e uno multilama. Poi due pistole giocattolo e una katana.

PUBBLICITÀ

Il supporto delle telecamere è stato determinante anche per recuperare due tirapugni. Il giovane li aveva nascosti in villa comunale a Casoria, ai piedi di un albero.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Uccisa da un proiettile vagante, si segue la pista della faida tra i clan di Roma

Stamattina l'81enne è morta in ospedale dopo essere stata raggiunta, ieri pomeriggio, da un colpo di pistola. L'anziana si...

Nella stessa categoria