15.2 C
Napoli
venerdì, Marzo 29, 2024
PUBBLICITÀ

Agguato alle Case Nuove, scarcerato Salvatore Attanasio: insussistenza di prove a suo carico

PUBBLICITÀ

Salvatore Attanasio è un uomo libero. Non è lui il killer di Halloween (l’agguato avvenuto alle Case Nuove in cui perse la vita Salvatore Rispoli mentre rimasero feriti Antonio De Vita e Salvatore Papi). Si è analizzata ieri dinnanzi al tribunale del Riesame la situazione del 41enne del Mercato: il tribunale della Libertà (sezione 12 collegio D) ha così rimesso in libertà l’uomo per insussistenza dei gravi indizi di colpevolezza a suo carico e accogliendo la linea difensiva dei due legali dell’uomo, gli avvocati Arturo Serao e Alessandro Di Palma. Ridimensionata dunque l’implicazione in quella vicenda per mancanza di un fondato quadro indiziario nei suoi confronti.

Attanasio era stato arrestato dagli uomini della squadra mobile lo scorso 14 all’esito di un’articolata attività di indagine, coordinata da questa Procura della Repubblica basata sugli esiti di mirate intercettazioni telefoniche e sulle dichiarazioni dei collaboratori di giustizia, tra i quali Salvatore Maggio.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Il Giugliano sbanca il Massimino con un gol di Ciuferri e una doppietta di Salvemini

CATANIA (4-3-1-2): Furlan; Bouah (84' Rapisarda), Monaco, Castellini, Celli; Zammarini, Quaini, Welbeck; Peralta (62' Cicerelli); Di Carmine (62' Costantino),...

Nella stessa categoria