PUBBLICITÀ
HomeCronacaAgguato di camorra a Napoli, arrestato 14enne per tentato omicidio

Agguato di camorra a Napoli, arrestato 14enne per tentato omicidio

PUBBLICITÀ

Si chiude il cerchio sul tentato omicidio aggravato dal metodo mafioso avvenuto lo scorso luglio a Napoli. Nello specifico un 14enne, insieme con un 16enne, avrebbe sparato contro un 20enne tra via Foria e piazza Cavour, a Napoli, ferendolo gravemente all’addome.
Il 14enne è stato sottoposto a fermo dai carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Napoli Stella e dai Falchi della Squadra Mobile di Napoli, al termine di indagini coordinate dalla Procura dei Minorenni partenopea. Il 16enne, già detenuto, è stato deferito.

Il giovane è stato trasferito nel centro di prima accoglienza dei Colli Aminei.
La vittima venne trasportata in ospedale dove i sanitari, dopo avere riscontrato la ferita all’addome, decisero di operare d’urgenza.

PUBBLICITÀ

Il ragazzo, secondo le prime ricostruzioni, era a bordo di una moto in compagnia di un amico al momento non ancora rintracciato. Mentre i due erano a via Foria, sarebbero stati avvicinati da sconosciuti centauri che, per cause ancora in corso di accertamento, avrebbero sparato al 20enne. Il ragazzo presentava una ferita da colpo d’arma da fuoco all’addome ed fu trasportato d’urgenza al Cto.

PUBBLICITÀ