32 C
Napoli
giovedì, Giugno 19, 2025
PUBBLICITÀ

Agguato nella notte a Napoli, 28enne sparato mentre guida in moto

PUBBLICITÀ

Due colpi di pistola alla schiena, e il rischio di restare paralizzato. Agguato la scorsa notte in via Napoli-Roma verso Scampia, area periferica Nord di Napoli.

Ernesto Giordano, 28 anni, è stato ferito mentre guidava lo scooter da due proietti calibro 9. Non ha dichiarato alla polizia di aver subito un tentativo di rapina, ma soltanto di aver avvertito un forte bruciore alla parte bassa della schiena mentre guidava. Indagini della polizia del commissariato Scampia. L’uomo, con diversi precedenti penali, potrebbe essere stato punito per uno sgarro o colpito dopo un litigio.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Processo ai Piccirillo, Rita De Crescenzo in aula tra “non ricordo” e conferme

"Non mi ricordo signor giudice". Questa la frase più ricorrente nella deposizione di Rita De Crescenzo, chiamata a parlare...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ