14.7 C
Napoli
sabato, Aprile 20, 2024
PUBBLICITÀ

Agguato nel bar in Campania, giovane centrato dal colpo di pistola

PUBBLICITÀ

E’ entrato in un bar del centro di Avellino e ha sparato contro un cliente di 30 anni, ferendolo gravemente. L’uomo adesso è ricercato dai carabinieri del comando provinciale di Avellino, dopo che intorno all’una della notte scorsa creato il terrore nel bar UltraBeat di via Cannaviello, ad Avellino. Chi ha sparato indossava un berretto e la mascherina ed è entrato nel locale affollato, cercando il suo bersaglio. Dopo averlo colpito è fuggito a bordo di un’auto.

INDAGINI SULL’AGGUATO

Il 30enne di Atripalda, obiettivo dell’agguato, è stato trasportato al pronto soccorso dell’ospedale “Moscati” di Avellino dove è ricoverato in prognosi riservata. I carabinieri hanno avviato le indagini e ascoltato titolare e dipendenti del bar, assieme ad altre persone che erano presenti al momento dell’irruzione. Si stanno visionando anche le immagini delle telecamere di sorveglianza presenti nella zona. Il bar è all’interno di un centro commerciale dotato di un impianto di videosorveglianza.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Arrestati due giovani pusher a Mugnano, addosso avevano stecchette di hashish e contanti

I carabinieri motociclisti della sezione radiomobile di Marano hanno arrestato per detenzione di droga a fini di spaccio Castrese Moio e Ciro Persico, di...

Nella stessa categoria