31.4 C
Napoli
domenica, Agosto 7, 2022
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Agguato nei Quartieri Spagnoli, 42ennne centrato dai colpi di pistola


Agguato nei Quartieri Spagnoli, centrato dai colpi di pistola.  Questa notte i carabinieri della compagnia Centro sono intervenuti all’ospedale Pellegrini per un uomo ferito. Si tratta di un 42enne dei Quartieri Spagnoli. Secondo una prima sommaria ricostruzione due sconosciuti su due ruote avrebbero affiancato il 42enne in Via De Deo e, senza apparente motivo, gli avrebbero sparato alcuni colpi d’arma da fuoco. Colpito alla caviglia destra, l’uomo ha rifiutato il ricovero: 30 i giorni di prognosi. Indagini in corso per chiarire dinamica.

IL RAID MORTALE CONTRO IL RAS

Intorno alle 7 di questa mattina un uomo di 66 anni è stato ucciso in Via Paolo Grimaldi a Soccavo. Carabinieri sul posto. La vittima è Michele Della Corte, nato a Napoli. L’uomo era già noto alle forze dell’ordine. È stato raggiunto da colpi d’arma da fuoco. Via Paolo Grimaldi altezza civico 80 Della Corte, che vanta precedenti per estorsione, era da sempre un fedelissimo del clan Grimaldi.

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

Il maltempo è già arrivato nel Casertano, albero caduto blocca la strada

Oggi pomeriggio il maltempo è arrivato in Campania arrecando alcuni danni. A Maddaloni una raffica di vento ha abbattuto...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria