12.1 C
Napoli
domenica, Gennaio 23, 2022
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Tutti contro Aida, la spagnola piange e ‘si arrende’ dopo il caso bullismo


Purtroppo questa edizione del Grande Fratello sta facendo parlare molto per fatti alquanto gravi, come quello sul bullismo su Aida. La concorrente spagnola sembra sia ‘odiata’ da tutti il resto dei concorrenti, mentre all’esterno della casa pare che il pubblico la voglia proclamare già vincitrice morale di questa edizione.

LO SFOGO DI AIDA

Dopo l’eliminazione di Baye gli altri concorrenti non hanno esitato ad isolare la spagnola che ormai non può più contare su nessuno. Addirittura anche Barbara d’Urso le ha recriminato di avere comportamenti poco corretti nei confronti del resto del gruppo. Infatti, da un po’ di tempo a questa parte, le è stato attribuito il soprannome di ‘provocatrice’.

LA LETTERA

“Grazie Simone per la tua ipocrisia – legge –  Luigi per la tua cattiveria, Alberto per essere diverso da tutto quello che predichi, Lucia per la tua gelosia, Veronica che fingi di fare pena, Alessia per essere amica davanti e avermi tradito dietro. Grazie per avermi pugnalato alle spalle.

Per avermi voluto affondare, per avermi voluto distruggere, per avermi voluto isolare, per avermi sfidato, per avermi presa in giro, grazie per avermi umiliato.

Cosa devo fare? Dire tutto questo e comincia un casino o invece continuare qui, aspettando il giudizio dei telespettatori? Preferisco essere qui e aspettare. E’ meglio.”

LE CONDIZIONI

Che Aida non sia più a suo agio in casa è più che ovvio. Ad accettarlo sono le medesime immagini che ritraggono la stessa concorrente in lacrime mentre scrive la lettera. Parole dure, vero, ma sentite. Perché per quanto si possa essere provocatrice, una lacrima che scende dagli occhi è sempre sincera. Chissà, adesso, chi l’avrà vinta: Aida o il resto dei concorrenti?

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

Guendalina Tavassi, ore turbolente: scontro con l’ex Umberto e l’ipotesi ‘fuga’ sull’isola

Ore molto turbolente per Guendalina Tavassi. L'ex concorrente del Grande Fratello e del Grande Fratello Vip è stata aggredita insieme al nuovo fidanzato Federico....
- Pubblicità -

Nella stessa categoria