16.2 C
Napoli
venerdì, Marzo 29, 2024
PUBBLICITÀ

Grande Fratello, bullismo nella casa: eliminato un concorrente

PUBBLICITÀ

Si preannunciava già essere una puntata dura quella del Grande Fratello di stasera, ma nessuno dei telespettatori avrebbe mai immaginato cosa è effettivamente successo.

Dall’inizio Barbara D’urso, senza mezzi termini, ha esordito dicendo che ciò che è accaduto ad Aida è inaccettabile. La presentatrice ha parlato ai ragazzi, affermando che il loro è bullismo e che non ci sono giustificazioni. “Dovreste davvero vergognarvi. Avete aggredito una donna, vi siete coalizzati contro di lei e vi aspetteranno i provvedimenti per il vostro comportamento. Sono anni che lotto contro la violenza sulle donne, sia fisica che verbale, e non accetto e non posso tollerare che venga trattata così. Frasi come ‘affoghiamola’ ‘diamole fuoco’ sono vergognose, e nessuno ha mosso un dito per placare gli animi, anzi vi siete messi a guardare. Sia chiaro che nessuna provocazione o atteggiamento giustifica questa violenza”

PUBBLICITÀ

A questo punto interviene Baye Dame, che prova a giustificarsi dicendo che Aida ha un atteggiamento provocatorio. La D’Urso taglia corto: “Forse non sono stata chiara. Non ci sono giustificazioni per il tuo comportamento”. Così viene comunicato il primo provvedimento: “Baye Dame, sei ufficialmente squalificato dal gioco

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Racket per gli Scissionisti a Melito, condannato l’ex comandante Marrone

Si è concluso questa sera il processo di primo grado relativo all’inchiesta sul racket a Melito che vedeva il...

Nella stessa categoria