11.1 C
Napoli
venerdì, Aprile 26, 2024
PUBBLICITÀ

Aida Nizar, il malore e la vergogna per il vomito nel bagno. Favoloso fa arrabbiare Nina Moric

PUBBLICITÀ

È dentro da poche ore, ma Aida Nizar sente di aver già compromesso la convivenza con gli altri inquilini della casa del Grande Fratello. Non è stata completamente sincera e ora sta cercando di capire se svuotare il sacco e ascoltare il consiglio di Alberto. La spagnola si è sentita male nella notte e ha sporcato il bagno. Da questa mattina in casa stanno cercando di capire chi ha lasciato la toilette in condizioni pessime senza pulire. Aida ha fatto finta di niente per poi confessare tutto ad Alberto. «Mi vergogno, meglio non dire niente e poi non saprei come difendermi per colpa della lingua», spiega la 42enne. «Meglio dirlo ora, tutta Italia sa che sei stata tu, quando usciranno lo sapranno», il consiglio di Alberto.

Poi è arrivata la confessione: Aida ha ammesso di aver vomitato tre volte nell’arco di una notte, dimenticandosi di tirare lo sciacquone nell’ultima occasione perché “erano le 7 e stavo male”. A scatenare i conati la cena consumata in hotel prima di entrare nella casa. “Pare che nella terza vomitata – si lancia in una indiscrezione il sito di gossip tv Bitchyf.it – ci siano anche degli spinaci”.

PUBBLICITÀ

L’EX DI NINA MORIC

Luigi Favoloso ha palesato in qualche occasione di temere molto i montaggi fatti dagli autori del Grande Fratello, soprattutto per quanto riguarda i suoi contatti amichevoli con le donne della Casa. Ha anche preferito continuare a dormire al Lido Carmelita con gli uomini piuttosto che dare un dispiacere alla fidanzata Nina Moric. Eppure nell’ultimo daytime è apparso sempre più vicino a Patrizia Bonetti.

«Luigi è la persona con cui mi trovo meglio», ha detto in un confessionale la 22enne finita in nomination. I due si sono anche concessi un bagno rilassante in vasca. Qualche battuta sulla pericolosità di questa amicizia nata sotto i riflettori e davanti alle telecamere.

Da una settimana, da quando è iniziato il reality, hanno chiacchierato e condiviso molto. «Ha l’intelligenza, questo è qualcosa che io apprezzo sempre», ha aggiunto l’inquilina.

Nina Moric è però sempre nei pensieri di Luigi, che ha già messo in chiaro le cose con i suoi compagni d’avventura.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Peppe Di Napoli ospite a ‘Verissimo’: “Ci regalerà un bellissimo racconto di vita”

Peppe di Napoli sarà ospite di Silvia Toffanin a Verissimo sabato 27 aprile. Il pescivendolo napoletano star dei social...

Nella stessa categoria