Dopo un lungo periodo passato insieme tra concerti e qualche pausa relax nel buen retiro di Cellino San Marco, le strade tra Romina Power ed Al Bano Carrisi per il momento si dividono.
quanto pare la cantante ha fatto le valigie ed è volata negli Stati Uniti. Inseparabili compagni di viaggio i suoi due cagnolini come lei stessa ha fatto sapere ai suoi fan con una foto apparsa su Instagram. Al Bano invece è rimasto nella sua casa in Puglia dove sarebbe arrivata Loredana Lecciso in compagnia dei figli Bido e Jasmine nati dalla relazione con il cantante pugliese. Non è dato sapere se la partenza di Romina era programmata o se ha voluto evitare “spiacevoli incontri”.
Ma durante l’ultimo concerto a Rimini, Romina ha lanciato un messaggio chiaro ad Al Bano annunciando la sua imminente partenza. “Non sto via 20 anni, non ti preoccupare. E quando torno non voglio trovarti con una bionda”. Chissà come la prenderà la Lecciso…
Al Bano, tra baci e coccole con i figli Jasmine e Bido
Ma per il momento Al Bano vuole pensare solamente ai figli e per questo motivo ha deciso di passare qualche giorno di vacanza insieme a Jasmine e Bido, avuti dalla relazione con la Lecciso. Alcune ore fa il cantautore salentino è stato sorpreso dal magazine di gossip ‘Diva e Donna’ in un bellissimo albergo in Costa Smeralda. Al Bano si trova lì perché dovrà realizzare un suo concerto. Il Maestro bacia sulla fronte la figlia, mentre il sestogenito è appoggiato a lui. Delle coccole e dei gesti d’affetto che dimostrano che il cantautore è un ottimo padre.