23 C
Napoli
sabato, Aprile 27, 2024
PUBBLICITÀ

“Al ladro!”, carabiniere libero da servizio sventa un furto in villa a Chiaia

PUBBLICITÀ

Attimi di paura quelli vissuti ieri da una donna all’interno della villa comunale di Chiaia. La 65enne, approfittando degli ultimi raggi di sole, si era seduta su una panchina. Con il passare del tempo, il sonno prende il sopravvento e la donna chiude gli occhi per pochi minuti. Tanto è bastato al ladro per avvicinarsi e sottrarle il cellulare della borsa. La vittima si accorge però del furto ed inizia ad urlare mentre l’uomo si dà alla fuga.

Le urla raggiungono l’orecchio di un carabiniere libero da servizio intento anche lui a passeggiare all’interno del parco. Nel giro di pochi istanti parte l’inseguimento che termina soltanto in via Carlo Poerio, dove il ladro, identificato come un 21enne egiziano già noto alle forze dell’ordine, viene bloccato. Fondamentale l’aiuto altri colleghi precedentemente allertati.

PUBBLICITÀ

Il telefonino è stato restituito alla legittima proprietaria mentre l’arrestato, deve rispondere di furto con destrezza, resistenza a pubblico ufficiale e della violazione del divieto di fare ritorno in Italia, è in attesa di giudizio.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Perde il padre e gli dedica una medaglia ai Campionati Italiani di Taekwondo, commozione per l’atleta Ivan Scala

Articolo di Ivana Alessia Ciccarelli Perde il padre improvvisamente e il giorno dopo gareggia ai Campionati Italiani di Taekwondo dedicandogli...

Nella stessa categoria