18.3 C
Napoli
sabato, Maggio 18, 2024
PUBBLICITÀ

Al Santuario per farsi benedire la moto, muore sulla strada del ritorno: lacrime nell’Agro Aversano per Pasquale

PUBBLICITÀ

Al Santuario per farsi benedire la moto, muore sulla strada del ritorno: lacrime nell’Agro Aversano per Pasquale

Tornava da Gaeta dove aveva accompagnato un amico a “benedire” la nuova moto Pasquale Vassallo, l’uomo di 38 anni di Cesa vittima di un tragico incidente stradale in provincia di Caserta.

Il drammatico sinistro nella tarda mattinata di ieri, domenica 15 aprile, in via Boscariello, a due passi dalla base Nato di Gricignano di Aversa. 

PUBBLICITÀ

Come scrive Casertanews, nei giorni scorsi Pasquale, marito e padre di un bambino di 4 anni e una vita dedicata alla passione dei motori, si era complimentato con un amico per l’acquisto di una motocicletta e gli aveva fatto una promessa: “Andremo a benedirla a Gaeta”. Ieri mattina insieme erano usciti di casa con moto e casco ed avevano percorso i chilometri che dividono l’agro aversano dalla città del Golfo.

Ad ora di pranzo stavano tornando a casa ma dopo tanti chilometri percorsi in moto, quei pochissimi che mancavano per poter pranzare con la famiglia gli sono stati fatali. Appena lasciato l’Asse mediano Pasquale Vassallo si è schiantato contro due vetture, una Mercedes e una Bmw.

La dinamica del drammatico incidente sono ora al vaglio dei carabinieri.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Buone ragioni per comprare un climatizzatore Daikin

Daikin è di certo uno dei brand più affidabili nel settore dei climatizzatori per uso residenziale. Parliamo, infatti, di...

Nella stessa categoria