9 C
Napoli
lunedì, Gennaio 24, 2022
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Alena Seredova: “Quando i bimbi dormono…”, la show girl risponde alla domanda hot


Alena Seredova racconta tutta la sua felicità sui social: ” È veramente un bel periodo” dice ai suoi follower, che vogliono sapere tutto di lei e della sua vita. La modella e influencer 43enne, mamma di tre figli,  non si sottrae alle loro domande. Anzi: si lascia andare anche a confessioni intime sulla sua vita privata con il compagno Alessandro Nasi.

Il format social delle domande e risposte con i follower piace sempre di più ai vip, che si lasciano andare anche a confessioni intime. E’ il caso di Alena Seredova, che con i fan è un libro aperto. La modella confida non rinunciare mai a del tempo da trascorrere in intimità con Alessandro Nasi, nonostante i tre figli: “Abbiamo i nostri spazi… riusciamo a stare insieme soli”.  Il segreto è sapersi organizzare e saper approfittare di ogni momento. “Quando i bimbi dormono…”, dice allusiva.

Le parole di Alena Seredova 

“Io sono convinta che il tempo lo trovi se lo volete veramente”, dice Alena in una storia social. “Io ho tre figli, impegni assolutamente diversi e diversa età, eppure io e Ale abbiamo i nostri spazi. Riusciamo a parlare, riusciamo a stare insiem soli”. Lei e Nasi all’intimità non vogliono rinunciare e riescono sempre a trovare l’organizzazione perfetta approfittando di ogni momento.

Del resto che tra la Seredova e il suo compagno le cose vadano a gonfie vele è risaputo. La delusione per la fine del matrimonio con Gigi Buffon per lei è solo un ricordo e la vita le sorride accanto a Nasi. Hanno una splendida bambina, Vivienne Charlotte, nata nel 2020. A un altro follower racconta: “Sono felice questo periodo, ho veramente un bel periodo”. E si vede…

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

«Vieni con me che ti benedico», strattona un bimbo e si dà alla fuga: caccia all’uomo a Salerno

Ha strattonato un bambino, l'ha trascinato per circa un metro ed è scappato. Questo quanto accaduto nel tardo pomeriggio...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria