Per Alessandra Amoroso il momento giusto potrebbe essere molto vicino. Dopo tutto la storia con l’attuale fidanzato sembra procedere a gonfie vele. Così Alessandra Amoroso si lascia andare a Verissimo, dove durante l’intervista di Silvia Toffanin, ha rilasciato tante confessioni sulla sua vita, sul lavoro e gli affetti.
Alessandra Amoroso vorrebbe diventare mamma: “È stato fantastico diventare zia e anch’io potrei essere pronta, in futuro, a diventare mamma. Ora bisogna aspettare un attimo, è ancora il momento di trottare, ma quando sarà ho già deciso che mi prenderò del tempo per dedicarmici“.
Prima il dovere e poi il piacere, però Alessandra non ha dubbi, la sua storia d’amore procede bene e Stefano Settepani potrebbe essere l’uomo giusto con cui metter su famiglia.
I due si sarebbero conosciuti nei corridoi del programma Amici di Maria De Filippi. L’uomo infatti è produttore esecutivo dello show e sarebbe lui ad aver conquistato il cuore dell’Amoroso. Prima di Settepani, la cantante aveva avuto un’altra storia importante con Luca De Salvatore, durata ben 4 anni, ma oggi quella relazione appartiene al passato.
Alessandra Amoroso svela una particola della sua vita che l’ha toccata tanto ma allo stesso tempo le ha dato un grande insegnamento: quello di non mollare mai. I fatti risalgono allo scorso marzo quando Alessandra ha perso la cugina morta di leucemia. E’stata proprio lei a raccontare quel tragico giorno:”A un ‘firmacopie’ a Marcianise ho saputo della morte di mia cugina malata di leucemia. Firmavo e piangevo. Giacomo (il suo manager e amico, Ndr) mi chiedeva se volessi andare via, io continuavo a piangere e a firmare. Ho avvisato tutti di quello che stava succedendo, ma ho continuato fino alla fine per le 3 mila persone presenti. L’affetto ricevuto dai fan quel giorno mi ha sollevato da terra. Ciò che è successo in questo anno e mezzo mi ha fatto capire perché nella vita io canto. Chi mi segue mi fa sentire a casa dovunque vada”.
Alessandra Amoroso esce allo scoperto, la cantante svela la verità sulle sue nozze