9.4 C
Napoli
giovedì, Aprile 25, 2024
PUBBLICITÀ

La piccola Gioia in attesa di un cuore nuovo, il commovente gesto di Alessandra Amoroso

PUBBLICITÀ

Alessandra Amoroso al Bambin Gesù di Roma ha raggiunto i piccoli pazienti ricoverati per un pomeriggio da trascorrere in allegria. Una importante iniziativa di solidarietà. La comunità di Montemarano scende in campo con il “Concerto per Gioia”. L’evento promosso dalla Scuola di Tarantella Montemaranese in collaborazione con il Comune di Montemarano e in programma sabato 22 dicembre alle ore 21 presso l’auditorium del Comune di Montemarano.

La Scuola di Tarantella e l’Orchestra del Liceo Musicale “D’Aquino” di Montella, composta da ben 50 elementi, si esibiranno per raccogliere fondi per la piccola Gioia. E’ la bambina di 3 anni di Montella affetta da miocardiopatia dilatativa, Ha subìto un rarissimo intervento al cuore presso l’ospedale “Bambin Gesù” di Roma. Oggi Gioia è in attesa di trapianto, ma i suoi genitori, per starle vicino, hanno lasciato il proprio lavoro trasferendosi a Roma, con un evidente aggravio di spese.

PUBBLICITÀ
Ma la comunità di Montella e quella di Montemarano si sono attivate per aiutare la famiglia. Chiunque volesse donare una piccola somma può farlo tramite PostePay al papà Giovanni Marano. Questi i numeri 5333171055577684, codice fiscale MRNGNN80A24A509D.

Gioia e la speranza di un cuore nuovo. Amoroso va a trovarla

Come riporta OttoPagine, anche Alessandra Amoroso è andata a trovare la piccola Gioia. Alessandra Amoroso si è fermata per vari minuti a giocare con Gioia Marano. Da mesi, è in attesa di un trapianto di cuore. Prima di Alessandra Amoroso le hanno fatto visita Anna Tatangelo, Francesco Totti e altre persone del mondo dello spettacolo e dello sport. I genitori di Gioia, con immani sforzi, stanno affrontando questa situazione. Pochi soldi, disagi e la vita nella capitale per non lasciare sola la piccina in ospedale.

Alessandra Amoroso al Bambin Gesù di Roma ha raggiunto i piccoli pazienti ricoverati per un pomeriggio da trascorrere in allegria con la musica di Vivere a Colori.

L’artista di Galatina ha anche raggiunto la piccola Gioia, che in questi mesi è ricoverata in attesa di un trapianto di cuore. La bambina ha ricevuto la visita anche di altri artisti che hanno voluto esprimerle la loro vicinanza e dare conforto alla famiglia che da settimane non si allontana dal suo capezzale.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Stangata per il clan Sorianiello, per il gruppo della ’99’ quattro secoli di carcere

Quasi quattro secoli di carcere. Una vera e propria mazzata per il clan Sorianiello, gruppo attivo nella zona 99...

Nella stessa categoria