19.4 C
Napoli
lunedì, Settembre 26, 2022
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Marano in lacrime per Alessandro Cassaniti, addio allo storico commerciante


Grave lutto getta nello sconforto la città di Marano. Si è spento Alessandro Cassaniti, noto commerciante conosciuto e ben voluto da tutta la comunità. Era il volto del negozio di intimo “Da Egidio”. A portarlo via sarebbe stato un malore accusato mentre era in vacanza. Lascia moglie e figli. A darne notizia ai cittadini un post pubblicato sul gruppo Facebook Marano Coerente.

“Una triste notizia ci è arrivata poche ore fa ci ha lasciato tutti affranti della morte prematura di Alessandro Cassaniti noto commerciante di Marano (negozio da Egidio). Sentite condoglianze alla famiglia in particolare a sua moglie Grazyna e ai loro figli. Un caloroso abbraccio da tutto il gruppo” si legge.

 

 

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alberto Raucci
Alberto Raucci
Alberto Raucci, 27 anni. Dal 2018 collaboro con InterNapoli.it, diventando giornalista pubblicista (e conseguendo quindi il tesserino) nel 2020. Nel corso degli anni ho avuto modo di scrivere anche per AbbìAbbè, giornale online e mensile in carta stampata. Abile nella produzione e nel montaggio video.
- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

Campania, i nomi dei senatori e deputati eletti nei collegi plurinominali

Arriva il dato definitivo sul sito Eligendo sulla distribuzione dei seggi anche nei collegi plurinominali. In Campania 1 il...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria