21.4 C
Napoli
mercoledì, Luglio 9, 2025
PUBBLICITÀ

Casertano in lutto per Alessandro Glaneo, il 48enne è morto dopo l’incidente sul lavoro

PUBBLICITÀ

Ennesima morte bianca. Non ce l’ha fatta Alessandro Glaneo, l’operaio di Casagiove che la scorsa settimana era rimasto coinvolto in un incidente sul lavoro in Sicilia. L’uomo purtroppo si è spento dopo una lotta durata alcuni giorni.

Alessandro, si legge su Edizione Caserta, si trovava su un cantiere a Palermo quando un’auto ha urtato l’impalcatura facendolo cadere rovinosamente al suolo. Nell’impatto, fortissimo, l’operaio casertano ha battuto la testa riportando un trauma cranico oltre a diverse frattura. Le sue condizioni erano apparse da subito molto gravi ai soccorsi giunti sul posto. Nonostante il ricovero e le cure dei medici, purtroppo non ce l’ha fatta.

PUBBLICITÀ

Il 48enne era molto legato alla sua terra, essendo un grande tifoso della Casertana e un assiduo frequentatore del Pinto. I suoi amici in gradinata gli avevano dedicato lo striscione “Forza Sasà”. Alessandro lascia la moglie e due figli in tenera età.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Dopo 44 anni la verità sulla morte di Palmina: la 14enne non si suicidò ma fu arsa viva

Il gip di Bari, Giuseppe Battista, ha emesso un provvedimento destinato a riaprire una ferita ancora aperta nella memoria...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ