25.2 C
Napoli
martedì, Agosto 16, 2022
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Striscia la Notizia, Alessandro Siani e Luca Argentero i nuovi conduttori


Forte del successo di DOC – Nelle tue mani, seguito in Tv da milioni di telespettatori e già in attesa della terza stagione, Luca Argentero si appresta ad affrontare una nuova avventura professionale. L’ex concorrente del Grande Fratello, infatti, avrà la possibilità di mettere in mostra il suo talento anche in veste di conduttore in una delle trasmissioni storiche della nostra Tv: Striscia la notizia.

L’annuncio è arrivato in occasione della presentazione dei palinsesti Mediaset della prossima stagione Tv, al via da settembre da parte di Piersilvio Berlusconi, e confermato dal blog Davidemaggio.it, sempre in prima linea sulle novità che riguardano il piccolo schermo e i suoi protagonisti.

Del resto, da sempre Antonio Ricci, ideatore del Tg satirico, è abituato a variare chi siede dietro al bancone e già recentemente lo ha fatto scegliendo artisti che erano conosciuti principalmente come attori. È il caso, ad esempio di Vanessa Incontrada, che era al timone del format a settembre 2021, al fianco di Alessandro Siani, che ora farà da spalla all’interprete della fiction Rai.

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

Vincenza muore dopo il parto a Napoli, indagine della Procura

La Procura della Repubblica di Napoli ha aperto un'inchiesta dopo la morte di Vincenza Donzelli. L'operatrice culturale 43enne, fondatrice...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria