Da Napoli a Uomini e Donne, Alessandro è il nuovo tronista: ieri la prima registrazione in studio

Sono stati svelati i nomi dei due nuovi tronisti maschi che prenderanno parte alla prossima edizione di Uomini e Donne. Dopo aver svelato l’identità delle due nuove troniste, il programma di Maria De Filippi è pronto a riaccogliere due volti che già conoscono l’ambiente. Uno di questi è Giulio Raselli, corteggiatore e tentatore a Temptation Island, e Alessandro Zarino, tentatore.

Giulio Raselli

Giulio Raselli ha 29 anni ed è di Valenza, in provincia di Alessandria. Dopo aver tentato invano una carriera nel mondo del basket, l’ex corteggiatore di Giulia Cavaglia si è dedicato alla gioielleria di famiglia. L’ultima relazione importante risale al 2015. Nel 2019 è stato protagonista di Temptation Island, dove ha fatto perdere la testa a Sabrina“

Alessandro Zarino

Di Alessandro Zarino sappiamo che è originario di Napoli. Nato nella città partenopea il 28 marzo del 1991. Alto 1,90 m è amante della palestra e attività fisica e pratica il crossfit, di cui è diventato istruttore. La liaison con Jessica Battistello, conosciuta a Temptation Island 2019, non è invece durata a lungo: i due hanno smesso di frequentarsi poche settimane dopo la fine delle registrazioni del reality.