Presunto flirt De Martino-Marcuzzi, lei posta una foto con il marito: i fan notano un particolare

Alessia Marcuzzi e il marito, Stefano De Martino
A sinistra Alessia Marcuzzi e il marito, sulla destra Stefano De Martino

Alessia Marcuzzi e la foto con il marito, indizio sul presunto flirt con Stefano De Martino? La conduttrice delle Iene ha appena postato sul suo profilo Instagram una serie di scatti abbracciata al marito Paolo Calabresi. Le tenere immagini arrivano dopo giorni di gossip su un suo presunto flirt con Stefano De Martino. Gossip smentito da entrambi gli interessati e dalla stessa Belen. Pochi giorni fa, il primo video di Alessia e il marito Paolo in barca e adesso la sequenza di foto.

Alessia Marcuzzi e il marito, i fan: «Non ne hai mai messa una, ora una dietro l’altra»

Il post però avrebbe fatto storcere il naso a qualcuno. «Non hai mai messa una foto con tuo marito, ora una dietro l’altra… Ma la coerenza?», scrive una follower. A stretto giro arriva la risposta di Alessia Marcuzzi: «Vorrei capire quali sono una dietro l’altra cara?». La replica ironica della Marcuzzi fa il pieno di like, i fan sono con lei.

Peppe Iodice stuzzica Stefano De Martino sul tradimento e Belen: lui risponde al gossip

Tornano le frecciatine di Peppe Iodice sulla vita privata di Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi. Nell’ultima puntata di Made in Sud, andata in onda in diretta lunedì sera, il comico napoletano, come accade ormai ogni settimana, ha punzecchiato il conduttore di Torre Annunziata. Iodice ha menzionato il rumor del settimanale Oggi, secondo il quale Belen avrebbe scoperto le corna con Alessia Marcuzzi (in foto con il marito) grazie all’iPad del conduttore: “Ste però pure tu, però pure tu, ti sei fatto achiappare con l’iPad in mano“. Pronta ed imminente la risposta del conduttore che ha catalogato la notizia tra le fake news: “Ma quella storia non è vera, non è vero nulla“.

Inoltre Peppe Iodice ha tirato fuori anche il gossip del presunto flirt tra Stefano De Martino e Mariana Rodriguez: “Ma a te ti fa ingrifà proprio il cognome in particolare?”.

Alessia Marcuzzi e la foto con il marito non hanno ad ogni modo placato le numerose voci di gossip. 

PER RESTARE SEMPRE INFORMATO, VAI SU INTERNAPOLI.IT O VISITA LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK