Alessia Marcuzzi si sbilancia per la prima volta e commenta la puntata di Temptation Island Vip

Boom di share per la quinta puntata di Temptation Island Vip. La fortunata edizione condotta da Alessia Marcuzzi non ha vinto come numero di telespettatori contro Montalbano su Rai Uno, ma è riuscito a batterlo a livello di share: 20,3% e 3.256.000 spettatori incollati davanti alla tv per seguire le vicende delle coppie che hanno voluto mettere alla prova il loro amore.

La stessa Alessia Marcuzzi che mai aveva commentato né in positivo né in negativo gli ascolti dei suoi programmi, si è sbilanciata e su Twitter ha rivolto un generico ‘grazie’ con l’hashtag #TemptationIslandVip specificando di essere molto felice.

 

https://twitter.com/Ali_HoneyBadger/status/1181496770884448256/photo/1

 

 

Pago al falò contro Serena: “Volevo vedere dove arrivavi, è vergognoso”

 

Dopo ventuno giorni Serena e Pago si ritrovano l’uno di fronte all’altra durante la quinta e penultima puntata. Nonostante i video il cantante sardo non può non ammettere i suoi sentimenti, mentre Serena è davvero furiosa per essendo consapevolmente dalla parte del torto.

«Basta, ho pianto questa ragazza, non la riconosco più». «Io sono allibito per il comportamento di questa ragazza», «è vergognoso». «Non ho mai chiesto un falò anticipato perché volevo vedere fino a che punto arrivasse Serena, al costo di star male». Sono state queste le frasi più volte reiterate da Pago nei confronti di Serena Enardu.

Serena e Pago sono finalmente faccia a faccia. «Non ho chiesto il falò perché dovevi viverti la tua esperienza», le dice Pago. «Come fai a non immaginarti come sto io, come fai a comportarti così sapendo che il tuo fidanzato sta male». Serena: «Sono 6 anni che aspetto di sapere cosa pensi di me». «Io non volevo farti soffrire».
Il confronto va avanti tra rimproveri: «Non mi ha mai supportato nel fare il cantante», le dice lui mentre lei le rinfaccia: «Quando c’era il mutuo da pagare, tu pensavi solo a fare l’artista».