17.9 C
Napoli
sabato, Aprile 27, 2024
PUBBLICITÀ

Era scomparso da una settimana ad Amsterdam, Alessio trovato senza vita

PUBBLICITÀ

Un 20enne di Lecce, Alessio Giannaccari, è stato trovato morto ad Amsterdam. Di lui non si avevano notizie da oltre una settimana.

Alessio Giannaccari

E’ stato ritrovato morto il giovane Alessio Giannaccari. Il corpo che sarebbe stato trovato nei pressi di una stazione ferroviaria. Il giovane potrebbe essere stato travolto da un treno.

PUBBLICITÀ

Alessio, proveniente dal Salento, si era trasferito in Olanda da poco più di un mese dopo aver completato il liceo “Siciliani” a Lecce, dove aveva anche ricoperto il ruolo di rappresentante studentesco. Lì, aveva trovato lavoro come cameriere in un ristorante e sembrava essere soddisfatto della sua nuova esperienza. Non era un appassionato dei social media, ma preferiva mantenere i contatti con la famiglia e gli amici tramite telefono. Aveva espresso il desiderio di tornare presto a Lecce per organizzare una grande festa. La sua famiglia, residente a Castrì, Lecce, è devastata dalla sua perdita. Alessio era figlio unico di Ilario, imprenditore nel settore della ristorazione, e Gabriella, avvocata. Attualmente, entrambi sono ad Amsterdam per identificare il corpo del giovane.

Gli amici avevano escluso l’ipotesi del suicidio. A loro, raccontano le persone più vicine al giovane, Alessio non aveva mai manifestato alcun tipo di disagio o malessere psicologico: “Non può aver mai fatto una cosa del genere. Lo conosco da quando avevamo 12 anni. Era un inno alla vita”. “Adesso siamo tutti sconvolti. Ci tormenta il dubbio di come sia morto”, dicono ancora i suoi cari.

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Rischia di annegare in piscina a Ischia, bimba salvata in extremis da bagnino e personale medico

Oggi pomeriggio i carabinieri della stazione di Casamicciola terme sono intervenuti all’interno di un parco termale dove per cause...

Nella stessa categoria