12.5 C
Napoli
giovedì, Aprile 25, 2024
PUBBLICITÀ

Ragazzo malato bullizzato dopo Napoli Sassuolo: splendido gesto della Curva B

PUBBLICITÀ

Erano le ore 18.00 del 7 ottobre 2018 quando Alessio, per gli amici Alex, coronava il sogno di una vita: scendere in campo al fianco della sua squadra del cuore. Poco dopo il Napoli vince 2-0, la serata perfetta, un di quelle che non si dimenticano più.

Nessuno avrebbe mai immaginato però che, durante la partita, la foto di Alex aveva fatto il giro del web. In pochi minuti era diventata un meme con scritto: “Si è mangiato Insigne”, facendo cadere il giovane in una vergognosa, nonché ingiustificata e ingiusta, umiliazione.

PUBBLICITÀ

Ciò che però i bulli del web non sapevano, era che Alex è così in carne perchè affetto da una bruttissima malattia con la quale combatte da diversi anni.

E’ stata infatti immediata la reazione della famiglia che ha provato a redimere quanto accaduto sui social e allora tutto il popolo napoletano ha fatto un passo indietro. Inoltre la famiglia del ragazzo ha dichiarato: “Alex era felice ed emozionato quel giorno. Per una volta ha dimenticato tutte le sofferenze che si sono trasformate in emozione, felicità, brividi. È durato tutto poco perché poi sono iniziate le offese, ma sarà di nuovo in campo con i suoi campioni”.

Il regalo speciale per Alessio

Un gruppo di tifosi della curva B, ha deciso di regalare ad Alex un mini abbonamento per la Champions League. Il 12enne potrà così vedere dal vivo i suoi beniamini contro il PSG e la Stella Rossa.

Ecco il video postato sulla pagina Facebook ‘Ritmo Napoletano’:

 

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Napoli e la Campania fanno il pieno di turisti, oltre 600mila fino al 1° maggio

Aeroporto di Capodichino affollato fin dalle prime ore del mattino: 350 mila persone transiteranno per lo scalo napoletano tra...

Nella stessa categoria