alfonso gaito morto somma vesuviana
Screen diretta Facebook Laprovinciaonline.info

Dramma all’alba di quest’oggi a Somma Vesuviana. Alfonso Gaito ha perso la vita in seguito ad un tragico incidente. A riportare la notizia del decesso del 51enne è Laprovinciaonline.info. Al momento dello schianto l’uomo. originario di Striano, viaggiava a bordo di una Daewoo Matiz che si sarebbe ribaltata in via Macedonia.

Sul posto sono giunti carabinieri, la polizia locale e vigili del fuoco, questi ultimi hanno dovuto liberare il corpo dalle lamiere. Gli agenti municipali si sono occupati della gestione del traffico, mentre i militari dell’Arma stanno svolgendo fare accertamenti sull’impatto mortale.

LE DEDICA PER ALFONSO

Non vorremmo mai dare queste notizie, te ne sei andato via troppo presto e tragicamente Alfonso Gaito lavoratore esemplare persona perbene e piena di fede. Striano non ti dimenticherà ti vogliamo bene. Ciao Fonzì”, scrive Luciano su Facebook.

Il cordoglio per la Alfonso è stato espresso anche dalla pagina istituzionale del Comune di Striano: “Una tristissima e sconvolgente notizia ci ha svegliati questa mattina. Causa incidente stradale in quel di Somma Vesuviana, perde la vita un nostro carissimo concittadino: una persona solare, buona d’animo e sempre disponibile. Tanto dolore dinanzi a questa tragedia. Cordoglio e vicinanza alla famiglia“.

PER RESTARE SEMPRE INFORMATO VAI SU INTERNAPOLI.IT O VISITA LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.