alfonso signorini

E’ terminato da quasi due mesi la quinta edizione del Grande Fratello Vip e la macchina del reality di Canale 5 già scalda i motori per la terza edizione. Pare riconfermatissimo il conduttore Alfonso Signorini che, ospite del Punto Z di Tommaso Zorzi, ha svelato il primo nome che forse sarà nel cast. Il direttore di Chi vuole a tutti i costi che Gaia Zorzi entri nella casa più spiata d’Italia.

“La macchina del Grande Fratello Vip si è già messa in movimento per la prossima edizione. Abbiamo fatto già le prime riunioni, dobbiamo già pensare al prossimo cast. Amore non riuscirai mai a spillarmi nemmeno un nome. Anzi il primo nome te lo faccio io. Voglio a tutti i costi tua sorella Gaia Zorzi. Lei secondo me sarà un nuovo Zorzi, un Tommaso 2.1”.

Tommaso, come riportato dal sito di pettegolezzi Biccy, ha risposto ad Alfonso Signorini dicendo che metterà una buona parola con la sorella e che ci sono buone possibilità che accetti.

Il conduttore del GF Vip ha anche dato qualche consiglio a Tommaso: “Stai seguendo i miei consigli abbastanza bene. Forse però dovresti giocare un po’ in sottrazione. Dato che adesso è il momento che tutti ti vogliono, io so che già tu fai delle scremature e lo so molto bene però forse qualche no in più non guasterebbe. Devi dire altre no insomma. Altri no da dire in questa fase. Però c’è da dire che le cose che fai le fai bene. – ha concluso Alfonso Signorini – Secondo me tu devi approfittare di questo periodo per farti le ossa e capire meglio il mezzo, anche se con la tv hai già dimestichezza. Devi capire il linguaggio della televisione e fare più show, non solo talk“.

PER RESTARE SEMPRE INFORMATO VAI SU INTERNAPOLI.IT O VISITA LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.