17.6 C
Napoli
domenica, Maggio 22, 2022
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Da Lipari a Napoli in aliscafo: viaggio si trasforma in odissea. Nove ore e mezza di ritardo


Viaggio da incubo per gli 87 passeggeri diretti da Lipari al porto di Napoli. La partenza era prevista per questa mattina alle ore 7.10, mentre l’arrivo nel porto del golfo sarebbe stato intorno alle 14.30, ma qualcosa è andato storto trasformando un rientro in un’odissea.
Secondo quanto raccontato da Il Mattino, l’aliscafo partito dal porto siciliano ha fatto quasi immediatamente ritorno nel porto di Lipari affermando di aver avuto una collisione con un corpo sommerso. Poco dopo i passeggeri vengono invece a sapere che il dietro front si è reso necessario per un guasto al motore dovuto ai viaggi incessanti di quest’estate tra Napoli e la Sicilia.

I passeggeri, rimasti increduli sulla banchina, dopo aver minacciato azioni legali, riescono ad ottenere un secondo orario per la partenza, ma l’aliscafo atteso nel porto alle 16 è giunto solo 40 minuti più tardi, aumentando la rabbia degli 87 passeggeri diretti a Napoli.

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

Hannibal non dà tregua all’Italia, temperature ‘di fuoco’ fino alla prossima settimana

Hannibal non dà tregua: previsioni meteo con caldo torrido. Sarà una domenica più tipica di luglio che di maggio a livello...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria