20 C
Napoli
venerdì, Marzo 29, 2024
PUBBLICITÀ

Il Napoli celebra Allan per la prima convocazione con il Brasile

PUBBLICITÀ

La tanto attesa convocazione è arrivata. Allan è stato inserito nell’elenco dei convocati dal CT Tite per le amichevoli di novembre contro Uruguay e Camerun. Anche il Napoli ha celebrato Allan sui social “Congratulazioni #Allan per la prima convocazione con la Seleção! ????”. 

Allan era nel mirino di Roberto Mancini per la nazionale italiana? Il Brasile piazza un contropiede micidiale. Il commissario tecnico Tite ha convocato il centrocampista del Napoli per la prima volta in nazionale in vista delle amichevoli con Uruguay, il 16 novembre, e Camerun, il 20 dello stesso mese. Entrambe le gare si disputeranno a Londra.
LO MANDA SYLVINHO — “Il modulo tattico del Napoli di Sarri era molto simile al nostro”, spiega Sylvinho, ex membro dello staff dell’Inter, ora assistente di Tite, che ha osservato vari giocatori in Europa. “Con Ancelotti è cambiato poco. Allan è molto dinamico nella gestione del gioco a centrocampo”. Proprio Sylvinho è stato uno “sponsor” fondamentale per la prima chiamata verdeoro del centrocampista del Napoli: “Ha insistito in maniera infernale affinché lo convocassi”, ha commentato ridendo Tite. Da segnalare anche il ritorno di Douglas Costa dopo lo sputo a Di Francesco. “Questa è una situazione imbarazzante. Dobbiamo parlarne io e lui, da soli” rivela il ct della Seleção.
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Giovedì Santo. Il Papa a Rebibbia ha lavato e baciato i piedi a 12 detenute: “Gesù perdona tutto e sempre”

Papa Francesco è arrivato in auto alla Casa circondariale femminile di Rebibbia, reparto femminile, dove per il rito della...

Nella stessa categoria