Allan e Callejon in volo per Parigi, le foto. Per entrambi problemi per il rinnovo col Napoli

Una vacanza di piacere alla riscoperta della capitale francese, ma chissà che dietro non si nasconda altro visto le difficoltà a rinnovare entrambi i contatti. Poco fa i calciatori del Napoli Allan e Callejon si sono imbarcati da Capodichino destinazione Parigi. Insieme a loro c’erano le rispettive famiglie. Nulla di strano, dunque, visto che questa settimana c’è la pausa dovuta alle nazionali e nessuno dei due giocatori è stato convocato.

Sono di stamattina le notizie secondo cui ci sarebbero problemi per il rinnovo. Raffaele Auriemma ha addirittura annunciato l’addio certo di  Josè Maria Callejon a giugno, destinazione Cina dove andrebbe a guadagnare 10 mnl di euro. 

Secondo il Corriere dello Sport  anche con Allan non è stato raggiunto l’accordo. Il centrocampista brasiliano non ha trovato ll’intesa con il presidente Aurelio De Laurentiis. Già lo scorso gennaio si parlò di una trattativa molto approfondita col Psg ma il Napoli decise di tenersi il brasiliano.

L’incontro fatto alla vigilia della gara contro il Lecce non ha fatto trovare un punto in comune tra le parti, ma c’è l’intenzione di proseguire nelle trattative. Infatti, è previsto un nuovo summit in futuro per decidere il futuro dell’ex Udinese.