Allan-Psg, affare chiuso! Operazione da 100 milioni per il Napoli

Allan-Psg oramai ci siamo! Lo ha scritto su Twitter il giornalista di Tv Luna Carlo Alvino“I due club sono vicinissimi alla conclusione per Allan. Ulteriore passo in avanti dei francesi e Napoli che viene incontro allo sceicco. Trovata la soluzione economica. Operazione che supera i 100 mln! Allan pronto a svuotare l’armadietto”.

Allan-Psg oramai ci siamo!

I due club sono vicinissimi alla conclusione. Ulteriore passo in avanti dei francesi e Napoli che viene incontro allo sceicco. Trovata la soluzione economica. Operazione che supera i 100 mln! Allan pronto a svuotare l’armadietto.

Oramai è fatta per la cessione di Allan al Psg

‘ultima offerta dei parigini è di 60 milioni più 20 di sponsorizzazioni. De Laurentiis ne aveva chiesti 100 più 30 ma potrebbe ‘accontentarsi’ anche di 80 più 20. C’è un motivo per cui il patron azzurro punta allo sponsor ‘Qatar Airways’. Al termine di questa stagione potrebbe esserci il divorzio con Lete. Possibile cambio anche nel look delle prossime magliette. Lo riporta il giornalista Raffaele Auriemma sulle colonne dell’edizione odierna di Tuttosport. 

Non solo Allan

Non solo Allan. Il club francese avrebbe chiesto anche Koulibaly per giugno. Per Allan accordo per quadriennale a 8 milioni a stagione e ieri s’è allenato a parte. Possibile possa partire dalla panchina col Milan