20.1 C
Napoli
martedì, Aprile 16, 2024
PUBBLICITÀ

Allarme al Vomero, razzia di pneumatici di notte nel quartiere

PUBBLICITÀ

Continuano imperterriti di notte a colpire. Ormai nell’area collinare di Napoli è un vero e proprio allarme: dieci colpi nel solo mese di agosto (che non è ancora finito). Questo il bilancio dei furti di pneumatici che stanno interessando la zona. L’ultimo colpo due sere fa in via Caldieri dove una Peugeot è stata comodamente adagiata su alcune pietre di tufo mentre i ‘soliti noti’ ne asportavano i pneumatici.

Ormai agiscono senza problemi, anche in pieno centro di Napoli, i ladri di ruote. Così stamattina in via Porpora, nei pressi di piazza Medaglie d’Oro, il proprietario di una Smart si è ritrovato la macchina senza più gomme, appoggiata sui mattoni. I ladri sono stati anche attenti a rimettere nel proprio posto i bulloni, evidentemente sicuri che nessun controllo veniva effettuato e che non rischiavano davvero nulla. Dopo i raid a raffica in provincia, e quelli nelle periferie, il furto delle ruote si estende senza problemi anche al centro di Napoli.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Giuseppe Annunziata: l’Artista dell’Amore tra L’Obiettivo e il Cuore

Giuseppe, la tua reputazione sembra essere in costante crescita, con coppie provenienti da ogni angolo d’Italia e oltre i...

Nella stessa categoria